Medio oriente: si fa strada l'ipotesi che l'attacco missilistico iraniano, fosse una rappresaglia "controllata" per evitare vittime USA e quindi una reazione da parte degli Stati Uniti d'America, salvaguardando al tempo stesso il proprio orgoglio e diffondendo fake news che gli stessi attacchi avevano provocato 80 vittime.

D'altronde, il lancio di qualche decina di missili, senza provocare vittime e danni, non si può considerare una rappresaglia per la morte di Soleimani, ma solo un "salvarsi la faccia" da parte dell'Iran, che può affermare di aver attaccato l'America.

Poco prima dell'attacco, l'Iran ha avvisato la controparte irachena e da lì la notizia potrebbe essere giunta in qualche modo agli americani.

#trump #TrumpTrain #trumpet #trumpmemes #trump2016 #trump2020 #TrumpPence #trumpsucks #trumppence2016 #trump2017 #trumpmeme #trumptower #trumpforpresident #trumpeter #trumprussia #Trumpeffect #trumpsupporters #TrumpNation #trumpcare #trumpets #Trumplicans #TrumpProtest #TrumpetPlayer #TrumpForPrison #TrumpTowers #trumpismypresident #TrumpResistance #trumpsamerica #trumprally #trumplife

13

0