Il Presidente Trump accusa Obama. "I missili che hanno lanciato la scorsa notte contro di noi e i nostri alleati sono stati pagati con i fondi messi a disposizione dall'ultima amministrazione"

Nelle sue osservazioni, ha puntato il dito contro l'accordo nucleare iraniano dell'era Obama, o piano d'azione congiunto globale (JCPoA) da cui gli Stati Uniti si sono ritirati nel 2018. "Le ostilità dell'Iran sono aumentate sostanzialmente dopo che nel 2013 è stato firmato il folle accordo sul nucleare iraniano e gli sono stati dati $ 150 miliardi, per non parlare di $ 1,8 miliardi in contanti" "Invece di dire grazie agli Stati Uniti, hanno cantato" Morte all'America." Ha continuato dicendo che l'Iran ha aumentato le sue attività terroristiche con quei soldi "ed è stato l'inferno in Yemen, Siria, Libano, Afghanistan e Iraq". È stato con quel denaro che sono stati finanziati i missili lanciati alla fine di martedì, ha affermato.

#trump #TrumpTrain #trumpet #trumpmemes #trump2016 #trump2020 #TrumpPence #trumpsucks #trumppence2016 #trump2017 #trumpmeme #trumptower #trumpforpresident #trumpeter #trumprussia #Trumpeffect #trumpsupporters #TrumpNation #trumpcare #trumpets #Trumplicans #TrumpProtest #TrumpetPlayer #TrumpForPrison #TrumpTowers #trumpismypresident #TrumpResistance #trumpsamerica #trumprally #trumplife

13

0